Compte rendu complet du débat du Conseil régional

Objet du Conseil n. 3155 du 27 février 1992 - Resoconto

OGGETTO N. 3155/IX Rinvio del disegno di legge: "Modificazioni ed integrazioni alle norme sull'ordinamento dei servizi regionali e sullo stato giuridico del personale della Regione. Approvazione delle nuove tabelle organiche dei posti e del personale dell'Amministrazione regionale".

Presidente La parola al Presidente della Giunta.

Bondaz (DC) Io chiedo che il disegno di legge che oggi è in discussione venga iscritto al prossimo Consiglio regionale - quello del 13 marzo - perché sono tuttora in corso degli abboccamenti con i Sindacati per trovare una soluzione sul disegno di legge.

Resta peraltro evidente che, nel caso in cui non si trovasse un accordo con i Sindacati, il disegno di legge verrà comunque messo in discussione dalla maggioranza.

Presidente Il punto 34 all'ordine del giorno, disegno di legge n. 371, verrà quindi iscritto all'ordine del giorno del Consiglio del 13 marzo.