Compte rendu complet du débat du Conseil régional

Objet du Conseil n. 1772 du 10 janvier 1991 - Resoconto

OGGETTO N. 1772/IX - Cessione al Comune di Aosta di servizi igienici autopulenti. Introito di somma.

Presidente: Do lettura della proposta di deliberazione iscritta al punto 28 dell’ordine del giorno.

IL CONSIGLIO

delibera

1°) di cedere al Comune di Aosta al prezzo simbolico di lire 10.000 (diecimila) i servizi igienici automatizzati individuati nel sottoriportato prospetto, ad avvenuta posa degli stessi:

Ubicazione Blocco servizi Blocco servizi Tecnologie da

dei servizi per motulesi per deambulanti inserire in edifici

a 1 WC a 2 WC esistenti per

motulesi deambulanti

- Viale della Pace angolo

C.so XXVI Febbraio 1

- Piazza Mazzini 1

- Piazzale Tzambarlet fondo

C.so Lancieri di Aosta 1

- Piazzale zona sportiva

Mont Fleury area Zambroni 1

- P.zza Arco d’Augusto

inserimento 1 3

- P.zza Battaglione Cervino

quartiere Dora 1

- Piazza Plouves 1 1

- Via Monte Vodice 1+1

(senza tecn., attrez. per telefoni)

- Via Mons. de Sales

(ex cabina ENEL) 2

- Via Monte Solarolo

(ex cabina ENEL) 1 1

TOTALI 8 2 2 4

TOTALI 1 (attrez. per telefoni)

2°) di introitare la somma di lire 10.000 (diecimila) al capitolo 10200 del bilancio preventivo della Regione per l’anno 1990 "Provento vendite beni immobili";

3°) di onerare il Comune di Aosta, oltre che delle spese per gli allacciamenti dei servizi di cui al precedente punto 1°), delle spese di stipulazione, registrazione, trascrizione dell’atto di cessione conseguente al presente provvedimento e di ogni altra spesa accessoria;

4°) di conferire al Presidente della Giunta od eventualmente, in caso di delega all’Assessore regionale che interverrà alla stipulazione dell’atto conseguente al presente provvedimento, la facoltà di autorizzare l’inserzione nello stesso delle precisazioni, rettifiche ed aggiunte che l’Ufficiale rogante riterrà necessarie per il perfezionamento del rogito.

Presidente: Ha chiesto la parola il Presidente della Giunta, Bondaz; ne ha facoltà.

Bondaz (DC): Propongo che anche questa proposta di deliberazione, che concerne un introito di somma, sia emendata al punto 2 della parte deliberativa con la sostituzione dell’anno 1990 con il 1991.

Presidente: Se nessuno chiede la parola, pongo in votazione la proposta di deliberazione comprensiva dell’emendamento presentato dal Presidente della Giunta.

Esito della votazione:

Presenti, votanti e favorevoli: 30

Il Consiglio approva all’unanimità

***