Objet du Conseil n. 1244 du 9 mai 1990 - Resoconto
OGGETTO N. 1244/IX - RINVIO OGGETTI.
PRESIDENTE:Ha chiesto la parola il Consigliere Rusci; ne ha facoltà.
RUSCI (PRI):Chiedo il rinvio degli argomenti iscritti ai punti 40 e 41 dell'ordine del giorno, che sono ancora oggetto di approfondimento da parte della II Commissione consiliare.
PRESIDENTE:Se il Consigliere Riccarand non ha nulla da obiettare e se il Consiglio è d'accordo, sono rinviate all'esame delle Commissioni consiliari competenti:
- la proposta di legge regionale n. 163, presentata dal Consigliere Elio Riccarand del Gruppo "Verde Alternativo" in data 9 marzo 1990: "Interventi finanziari per incentivare le amministrazioni pubbliche a dotarsi di automezzi non inquinanti";
- la proposta di regolamento regionale n. 5, presentata dal Consigliere regionale Elio Riccarand del Gruppo "Verde Alternativo" in data 9 marzo 1990: "Modifiche all'art. 25 del regolamento regionale 20 dicembre 1972: "Norme per l'applicazione della legge 3 agosto 1949, n. 623 e successive modificazioni concernente la immissione in consumo in Valle d'Aosta di determinati contingenti annui di generi e di merci in esenzione fiscale", già modificato con regolamento regionale 22 aprile 1985, n. 2".
E' rinviata invece alla prossima adunanza, come concordato in seno alla I Commissione, la proposta di legge n. 166, presentata dai Consiglieri regionali del Gruppo della Democrazia Cristiana in data 16 marzo 1990: "Norme per la promozione ed il sostegno sociale della famiglia".
IL CONSIGLIO prende atto concordando
