Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 2535 del 14 gennaio 1987 - Resoconto

OGGETTO N. 2535/VIII - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA NOMINA A DUE POSTI DI VICE DIRIGENTE PRESSO IL SERVIZIO TUTELA DELL'AMBIENTE NATURA E DELLE FORESTE E IL SERVIZIO SELVICOLTURA, DIFESA E GESTIONE DEL PATRIMONIO FORESTALE DELL'ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA, FORESTE ED AMBIENTE NATURALE. - APPROVAZIONE DEL BANDO E DELEGA ALLA GIUNTA.

PRESIDENTE: Do lettura della delibera in oggetto:

IL CONSIGLIO

- richiamata la legge regionale 30 apri le 1980, n. 18 e successive modificazioni;

DELIBERA

1) di approvare il sottoriportato bando di concorso per l'espletamento del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la nomina a 2 posti di Vice Dirigente presso il Servizio Tutela dell'Ambiente Naturale e delle foreste e il Servizio Selvicoltura, Difesa e Gestione del Patrimonio forestale dell'Assessorato dell'Agricoltura, Foreste ed Ambiente Naturale, con riduzione del termine di pubblicazione del relativo bando a 45 giorni, ai sensi dell'articolo 84 della legge regionale 28 luglio 1956, n. 3;

2) di delegare alla Giunta regionale gli atti necessari all'espletamento del concorso di cui trattasi, ivi comprese l'approvazione della graduatoria finale e la nomina del vincitore.

Bando di concorso (...Omissis...)

PRESIDENTE: Ha chiesto la parola il Presidente della Giunta Rollandin; ne ha facoltà.

ROLLANDIN (U.V.): Le Gouvernement régional a accordé une attention particulière à ce secteur. En effet, compte tenu de la nécessité d'avoir des experts, des personnes qualifiées susceptibles de porter à l'avant les différents problèmes de l'Assessorat, en prévision de l'année qui concerne tout particulièrement le milieu et l'environnement, le minimum que l'on puisse faire est justement de prévoir les concours, objet de cette délibération.

PRESIDENTE: Se nessuno chiede la parola, pongo in votazione la delibera in oggetto:

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti, votanti e favorevoli: 33.

Il Consiglio approva all'unanimità.