Oggetto del Consiglio n. 51 del 22 settembre 1983 - Resoconto
OGGETTO N. 51/VIII - DESIGNAZIONE DI RAPPRESENTANTI ED ESPERTI PER LA NOMINA A MEMBRI DEL COMITATO REGIONALE PER LA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE.
PRESIDENTE: IL Consiglio è tenuto alla nomina di un architetto, di un ingegnere e di un geometra, oltre a un esperto in assetto territoriale e un esperto in materia giuridico-amministrativa. Gli organi professionali hanno inviato una terna di nominativi, e sarà distribuita una scheda con tutti e tre i nominativi; quindi la scelta è su uno di questi.
Ha chiesto di parlare il Consigliere Voyat; ne ha facoltà.
VOYAT - (U.V.): Ce matin, à l'unanimité, nous avons trouvé l'accord pour les architectes sur le nom de Lavoyer Claudio; pour les ingénieurs, monsieur Giulio Vallacqua; pour les géomètres, Martinet Roberto. Nous avons aussi concordé que l'opposition nous aurait proposé les techniciens, disons les experts.
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Consigliere Mafrica; ne ha facoltà.
MAFRICA - (P.C.I.): Per l'esperto in ordine ai problemi dell'assetto geofisico del territorio proponiamo la dott.ssa Occhipinti Susanna; quale esperto in materia giuridico-amministrativa, il Dr. Rainero Lorenzo.
ESITO DELLA VOTAZIONE
Presenti: 28
Votanti: 28
Hanno ottenuto voti:
PER GLI ARCHITETTI:
- CAPRA: 1
- BETTIOL: 3
- LAVOYER: 22
PER GLI INGEGNERI:
- VALLACQUA: 25
- BINEL: 2
PER I GEOMETRI:
- MARTINET: 26
- PERUZZI: 3
QUALE ESPERTO DEI PROBLEMI DELL'ASSETTO DEL TERRITORIO:
- OCCHIPINTI: 20
QUALE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA:
- RAINERO: 21
- CHANU: 1
PRESIDENTE: In base all'esito della votazione dichiaro che risultano designati quali membri del Comitato regionale per la pianificazione territoriale i Signori:
LAVOYER Claudio (architetto);
VALLACQUA Giulio (ingegnere);
MARTINET Roberto (geometra);
OCCHIPINTI Susanna (esperto dei problemi dell'assetto del territorio);
RAINERO Lorenzo (esperto in materia giuridico-amministrativa).
