Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 51 del 22 settembre 1983 - Resoconto

OGGETTO N. 51/VIII - DESIGNAZIONE DI RAPPRESENTANTI ED ESPERTI PER LA NOMINA A MEMBRI DEL COMITATO REGIONALE PER LA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE.

PRESIDENTE: IL Consiglio è tenuto alla nomina di un architetto, di un ingegnere e di un geometra, oltre a un esperto in assetto territoriale e un esperto in materia giuridico-amministrativa. Gli organi professionali hanno inviato una terna di nominativi, e sarà distribuita una scheda con tutti e tre i nominativi; quindi la scelta è su uno di questi.

Ha chiesto di parlare il Consigliere Voyat; ne ha facoltà.

VOYAT - (U.V.): Ce matin, à l'unanimité, nous avons trouvé l'accord pour les architectes sur le nom de Lavoyer Claudio; pour les ingénieurs, monsieur Giulio Vallacqua; pour les géomètres, Martinet Roberto. Nous avons aussi concordé que l'opposition nous aurait proposé les techniciens, disons les experts.

PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Consigliere Mafrica; ne ha facoltà.

MAFRICA - (P.C.I.): Per l'esperto in ordine ai problemi dell'assetto geofisico del territorio proponiamo la dott.ssa Occhipinti Susanna; quale esperto in materia giuridico-amministrativa, il Dr. Rainero Lorenzo.

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti: 28

Votanti: 28

Hanno ottenuto voti:

PER GLI ARCHITETTI:

- CAPRA: 1

- BETTIOL: 3

- LAVOYER: 22

PER GLI INGEGNERI:

- VALLACQUA: 25

- BINEL: 2

PER I GEOMETRI:

- MARTINET: 26

- PERUZZI: 3

QUALE ESPERTO DEI PROBLEMI DELL'ASSETTO DEL TERRITORIO:

- OCCHIPINTI: 20

QUALE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA:

- RAINERO: 21

- CHANU: 1

PRESIDENTE: In base all'esito della votazione dichiaro che risultano designati quali membri del Comitato regionale per la pianificazione territoriale i Signori:

LAVOYER Claudio (architetto);

VALLACQUA Giulio (ingegnere);

MARTINET Roberto (geometra);

OCCHIPINTI Susanna (esperto dei problemi dell'assetto del territorio);

RAINERO Lorenzo (esperto in materia giuridico-amministrativa).