Oggetto del Consiglio n. 2343 del 19 aprile 2023 - Verbale
Oggetto n. 2343/XVI del 19/04/2023
ORDINE DEI LAVORI. ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI DUE RISOLUZIONI.
Il Presidente BERTIN invita il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di due risoluzioni, che rivestono carattere di urgenza.
IL CONSIGLIO
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 e del comma 1ter dell'articolo 65 del Regolamento interno del Consiglio;
- ad unanimitą di voti favorevoli (presenti e votanti: trentadue);
DELIBERA
di iscrivere all'ordine del giorno dell'adunanza in corso i seguenti oggetti:
105.01) Risoluzione presentata dai Consiglieri Chatrian, Cretier, Marguerettaz, Marzi e Rollandin: "Indisponibilitą all'immissione di esemplari di orsi nel territorio regionale";
105.02) Risoluzione presentata dai Consiglieri Aggravi, Brunod, Distort, Foudraz, Ganis, Lavy, Lucianaz, Manfrin, Perron, Planaz e Sammaritani: "Valorizzazione dell'importanza strategica per il turismo valdostano della linea Col Checrouit-Arp nel prossimo Documento di Economia e Finanza Regionale".
_______
