Oggetto del Consiglio n. 2227 del 23 marzo 2023 - Verbale
Oggetto n. 2227/XVI del 23/03/2023
ORDINE DEI LAVORI. ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI UNA RISOLUZIONE.
Il Vice Presidente MARGUERETTAZ invita il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di una risoluzione, depositata dal Consigliere RESTANO, che riveste carattere di urgenza.
IL CONSIGLIO
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 e del comma 1ter dell'articolo 65 del Regolamento interno del Consiglio;
- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: trentatré);
DELIBERA
di iscrivere al punto 125.01 dell'ordine del giorno dell'adunanza in corso la seguente risoluzione presentata dal Consigliere RESTANO: "Avvio di audizioni in IV Commissione consiliare per un confronto con gli stakeholders sullo sviluppo turistico del Comune di Brusson".
---
Prende la parola il Consigliere MANFRIN che chiede una breve sospensione.
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 19,19 alle ore 19,34 e che alla ripresa dei lavori riassume la presidenza il Presidente BERTIN.
Prendono la parola, per mozione d'ordine, il Consigliere MANFRIN e l'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, MARZI.
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 19,36 alle ore 20,05.
_______