Oggetto del Consiglio n. 1666 del 23 giugno 2022 - Verbale

Oggetto n. 1666/XVI del 23/06/2022

ORDINE DEI LAVORI. ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI UNA RISOLUZIONE.

Il Vicepresidente SAMMARITANI invita il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di una risoluzione, depositata dai Consiglieri BACCEGA e MARQUIS, che riveste carattere di urgenza.

Il Presidente ricorda che i Consiglieri presenti in aula votano utilizzando il sistema di voto elettronico, mentre il Consigliere collegato in videoconferenza vota a seguito di appello nominale.

IL CONSIGLIO

- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 e del comma 1ter dell'articolo 65 del Regolamento interno del Consiglio;

- richiamati l'articolo 36bis del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio regionale e la delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 35 del 12 aprile 2022;

- proceduto a votazione mediante procedimento elettronico da parte dei Consiglieri presenti in aula e per appello nominale da parte del Consigliere collegato in videoconferenza.

- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: ventinove);

DELIBERA

di iscrivere al punto 57.01 dell'ordine del giorno dell'adunanza in corso la seguente risoluzione: "Impegno della Giunta regionale per l'istituzione del Comparto soccorso e sicurezza della Regione per i Vigili del fuoco e del Corpo forestale".

_______