Resoconto integrale del dibattito dell'aula. I documenti allegati sono reperibili nel link "iter atto".

Oggetto del Consiglio n. 658 del 9 giugno 2021 - Resoconto

OBJET N° 658/XVI - Communications du Président du Conseil.

Bertin (Presidente) - A questo punto possiamo tornare alla convocazione ordinaria del Consiglio regionale e al punto n. 1 dell'ordine del giorno.

Nel pomeriggio di ieri la Giunta regionale ha depositato l'assestamento del bilancio di previsione per il 2021 che contiene misure di sostegno all'economia regionale connesse alla pandemia da Covid-19. L'atto è stato assegnato alla II Commissione che lo esaminerà nel primo pomeriggio di oggi. Come concordato in Conferenza Capigruppo, il disegno di legge sarà iscritto all'ordine del giorno in via d'urgenza e posto in discussione in aula nella giornata di domani mattina.

La Conferenza dei Capigruppo ha anche deciso, nella giornata di ieri, le adunanze consiliari fino al mese di gennaio del 2022. La programmazione è stata inviata a tutti i Consiglieri regionali.

Nella giornata di domani 10 giugno si riunirà in videoconferenza il Coordinamento delle Commissioni consiliari per le politiche sanitarie recentemente istituito presso la Conferenza delle Assemblee legislative regionali. Alla riunione parteciperà il Vicepresidente della V Commissione regionale permanente in qualità di presidente facente funzione Claudio Restano.

Non vedo richieste di intervento.