Resoconto integrale del dibattito dell'aula. I documenti allegati sono reperibili nel link "iter atto".

Oggetto del Consiglio n. 477 del 7 aprile 2021 - Resoconto

OGGETTO N. 477/XVI - Comunicazione di provvedimento amministrativo di variazione al programma regionale dei lavori pubblici per il triennio 2021/2023.

Bertin (Presidente) - Punto 6 dell'ordine del giorno. Non vedo richieste, prendiamo atto anche di questo punto all'ordine del giorno.

Possiamo o affrontare il DEFR oppure sospendere un momento per attendere da parte degli uffici quanto richiesto. Vi sono preferenze? Sospendiamo.

Chiedo ai consiglieri, in ragione anche della situazione pandemica, di mantenere un comportamento rigoroso in fatto delle disposizioni in materia di prevenzione. Sospendiamo brevemente i lavori del Consiglio regionale.

La seduta è sospesa dalle ore 09:42 alle ore 10:24.