Oggetto del Consiglio n. 573 del 26 giugno 2014 - Verbale
Oggetto n. 573/XIV del 26/06/2014 |
ORDINE DEI LAVORI. ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI TRE RISOLUZIONI. |
Il Presidente Marco VIÉRIN invita il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di tre risoluzioni, concernenti la violenza di genere, le società partecipate dalla Regione e lo stato di agitazione del personale del Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco, depositate dai Consiglieri dei gruppi consiliari di minoranza, che rivestono carattere di urgenza.
IL CONSIGLIO
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;
- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: trentatré);
DELIBERA
di iscrivere ai punti 35.01, 35.02 e 35.03 dell'ordine del giorno dell'adunanza in corso i seguenti oggetti:
- Risoluzione presentata dai Consiglieri dei gruppi consiliari di minoranza: "Impegno per l'aumento dei finanziamenti per gli interventi previsti dalla l.r. 4/2013 recante interventi di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere";
- Risoluzione presentata dai Consiglieri dei gruppi consiliari di minoranza: "Impegno della seconda Commissione consiliare alla predisposizione di un provvedimento legislativo per la regolamentazione dell'utilizzo degli utili delle società partecipate dalla Regione";
- Risoluzione presentata dai Consiglieri dei gruppi consiliari di minoranza: "Definizione delle iniziative da intraprendere per la soluzione delle problematiche del personale del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco".
_______