Oggetto del Consiglio n. 2754 del 19 dicembre 2012 - Verbale
|
Oggetto n. 2754/XIII del 19/12/2012 |
PROPOSTA DI LEGGE: "DISPOSIZIONI PER LA RIDUZIONE DELLA SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DEI GRUPPI CONSILIARI E PER IL TRATTAMENTO INDENNITARIO E PREVIDENZIALE DEI CONSIGLIERI REGIONALI. MODIFICAZIONI ALLE LEGGI REGIONALI 17 MARZO 1986, N. 6, 21 AGOSTO 1995, N. 33, E 8 SETTEMBRE 1999, N. 28". |
Il Vicepresidente André LANIÈCE dichiara aperta la discussione congiunta sulle proposte di legge n. 208 e n. 212, indicate in oggetto e iscritte rispettivamente ai punti 24 e 25 dell'ordine del giorno dell'adunanza, invitando a procedere all'esame del nuovo testo risultante dal coordinamento delle stesse predisposto dalla I Commissione consiliare permanente.
Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati:
- n. 1 emendamento dai Consiglieri Emily RINI, Carmela FONTANA, Patrizia MORELLI, EMPEREUR, SALZONE, LAVOYER e LATTANZI;
- n. 1 emendamento dai Consiglieri Emily RINI, EMPEREUR, SALZONE, LAVOYER e LATTANZI.
Illustrano i relatori, Consiglieri Emily RINI e BERTIN.
Intervengono i Consiglieri CERISE, DONZEL, Laurent VIÉRIN, COMÉ e Emily RINI.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo risultante dal coordinamento delle proposte di legge n. 208 e n. 212, predisposto dalla I Commissione consiliare permanente, con gli emendamenti introduttivi degli articoli 15bis e 15ter dei Consiglieri Emily RINI, Carmela FONTANA, Patrizia MORELLI, EMPEREUR, SALZONE, LAVOYER e LATTANZI.
L'articolo 19, relativo all'entrata in vigore, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti e votanti: trentadue;
- Voti favorevoli: trentadue;
ha approvato la sottoriportata proposta di legge: "Disposizioni per la riduzione della spesa per il funzionamento dei Gruppi consiliari e per il trattamento indennitario e previdenziale dei consiglieri regionali. Modificazioni alle leggi regionali 17 marzo 1986, n. 6, 21 agosto 1995, n. 33, e 8 settembre 1999, n. 28".
(SEGUE: nuovo testo risultante dal coordinamento delle proposte di legge n. 208 e n. 212)
