Oggetto del Consiglio n. 32 del 7 aprile 1965 - Verbale
OGGETTO N. 32/65 - (Varia) ORDINE DI TRATTAZIONE DEGLI ARGOMENTI ISCRITTI ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ADUNANZA.
Il Presidente, MARCOZ, prospetta l'opportunità che il Consiglio rinvii alla fine dell'adunanza la discussione delle interrogazioni ed interpellanze iscritte all'ordine del giorno e proceda in primo luogo alla trattazione degli argomenti che rivestono carattere di maggiore urgenza, anche in considerazione del fatto che molte interrogazioni ed interpellanze concernono argomenti di non grande importanza e le altre sono già praticamente superate dai provvedimenti proposti dalla Giunta.
Il Consigliere DUJANY dichiara di essere contrario alla proposta fatta dal Presidente, Marcoz, per varie ragioni, che illustra.
Osserva, fra l'altro, che non è giusto che vengano discusse con priorità le proposte fatte dalla Giunta, tanto più che molte delle interrogazioni ed interpellanze sono state presentate da tempo alla Presidenza del Consiglio ed alcune sono ormai in parte superate.
Fa presente che, se vi sono problemi la cui trattazione presenta carattere di urgenza, secondo quanto detto dal Presidente del Consiglio, si sarebbe dovuto convocare prima di oggi il Consiglio.
Insiste, pertanto, affinché il Consiglio proceda ai suoi lavori attenendosi strettamente all'ordine del giorno predisposto dalla Presidenza del Consiglio.
L'Assessore FOSSON fa presente che la Giunta non intende insistere sulla proposta fatta dal Presidente, Marcoz, proposta che era giustificata da ragioni di opportunità.
Il Consiglio prende atto.
______
