Oggetto del Consiglio n. 304 del 20 novembre 1967 - Verbale
OGGETTO N. 304/67 - Accettazione delle dimissioni rassegnate dal Consigliere regionale Sig. Berthet Prof. Amato.
Il Presidente, MONTESANO, invita il Consiglio a prendere atto delle dimissioni rassegnate dal Consigliere regionale Signor BERTHET Prof. Amato con la seguente lettera in data 13 novembre 1967, di cui dà lettura:
"Aosta, lì 13 novembre 1967
Ill. mo Signor
MONTESANO Prof. Dr. Giuseppe
Presidente del Consiglio Reg.le
AOSTA
Il sottoscritto BERTHET Prof. Amato con la presente rassegna le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere Regionale con decorrenza immediata.
Con ossequi.
F.to Berthet Prof. Amato"
Il Presidente, MONTESANO, constatato che nessun Consigliere intende chiedere la parola sull'argomento, invita il Consiglio a prendere atto per accettazione, mediante votazione a scrutinio segreto, delle dimissioni rassegnate dal Consigliere BERTHET Prof. Amato.
Procedutosi alla votazione a scrutinio segreto ed allo spoglio dei voti, con l'assistenza degli scrutatori Consiglieri Signori Albaney, Casetta e Lustrissy, il Presidente accerta e comunica i seguenti risultati della votazione:
- Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: ventinove.
Il Consiglio prende atto.