Trascrizione informale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 151 del 30 luglio 1970 - Resoconto

OGGETTO N. 151/70 - Accettazione delle dimissioni dalla carica di Consigliere regionale rassegnate dal Signor Mario Colombo.

Montesano (P.S.D.I.) - Lo stesso metodo: la pallina bianca accetta le dimissioni, la pallina nera, respinge.

Risultato della votazione: presenti ventitré, votanti ventitré, favorevoli: ventidue, contrari: uno.

Il Consiglio accoglie le dimissioni del Consigliere Colombo dalla sua carica.

Io, in questo momento, desidero inviare al Consigliere Colombo il cordiale saluto, a mio nome personale e, credendo di interpretare bene i sentimenti del Consiglio, anche a nome del Consiglio, per l'opera svolta per lunghi anni come componente di questo Consiglio e come componente dell'Organo esecutivo.

C'è qualcuno che chiede la parola? Il Presidente della Giunta.

Dujany (D.P.) - A nome della Giunta mi unisco alle parole di ringraziamento rivolte dal Presidente del Consiglio, e sono parole veramente sincere di ringraziamento e di rammarico, che obbedisce a certe esigenze politiche che non può seguire il sentimento.

Montesano (P.S.D.I.) - Altri che chiedono la parola?

Allora si passa al punto 1/c.