Oggetto del Consiglio n. 258 del 9 ottobre 1972 - Verbale
OGGETTO N. 258/72 - Ratifica della deliberazione di Giunta n. 4526 in data 22 settembre 1972, relativa al collocamento a riposo, a domanda, del funzionario regionale di ruolo Dr. Brero Attilio, a decorrere dal 1° ottobre 1972.
---
Si dà atto che alla discussione e alla decisione circa il presente oggetto n. 258 si procede in seduta segreta, dalle ore venti e minuti cinque alle ore venti e minuti ventidue.
---
Il Presidente MONTESANO invita il Consiglio a procedere alla ratifica della deliberazione n. 4526 adottata dalla Giunta Regionale in via d'urgenza in data 22 settembre 1972 e concernente il collocamento a riposo, a domanda, del funzionario regionale di ruolo Dr. Attilio Brero, a decorrere dal 1° ottobre 1972, deliberazione già trasmessa in copia ai Signori Consiglieri con lettera in data 2 ottobre 1972 - prot. n. 653, di cui viene data lettura dal Consigliere Segretario.
Il Presidente della Giunta, DUJANY, illustra il provvedimento adottato dalla Giunta in seguito a richiesta inoltrata dal Segretario Generale Dr. Attilio Brero di essere collocato in quiescenza ai sensi e con i benefici di cui alla legge 24 maggio 1970 n. 336.
Aggiunge di ritenere doveroso di rivolgere un ringraziamento sincero e caloroso al Dr. Brero, il quale per tanti anni ha espletato in modo esemplare funzioni di grande responsabilità presso l'Amministrazione Regionale.
Si associano alle parole del Presidente della Giunta, a nome personale e dei rispettivi Gruppi consiliari, i Consiglieri CAVERI, DOLCHI, CHAMONIN, RAMERA, POLLICINI e l'Assessore MILANESIO.
Il Presidente MONTESANO, a nome personale e dell'Ufficio di Presidenza, si associa pure alle parole del Presidente della Giunta e ringrazia il Dr. Attilio Brero per la apprezzata collaborazione prestata nello svolgimento dei lavori del Consiglio Regionale.
Il Presidente Montesano invita, quindi, il Consiglio a procedere, mediante votazione a scrutinio segreto, alla ratifica della deliberazione di Giunta di cui si tratta.
Procedutosi alla votazione segreta ed allo spoglio dei voti, con l'assistenza degli scrutatori Consiglieri Signori Chincheré, Crétier e Pollicini,
IL CONSIGLIO
con voti favorevoli ventiquattro e voti contrari tre (Consiglieri presenti e votanti: ventisette);
DELIBERA
di ratificare la deliberazione n. 4526, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Regionale in data 22 settembre 1972, relativa al collocamento a riposo, a domanda, del funzionario regionale di ruolo Dr. Attilio Brero, a decorrere dal 1° ottobre 1972.
---
Si dà atto che la seduta termina alle ore 20,25.