Oggetto del Consiglio n. 307 del 28 settembre 1977 - Verbale

OGGETTO N. 307/77 - SOSPENSIONE MOMENTANEA DELLA SEDUTA IN CORSO.

Il Vice Presidente CHABOD concede la parola al Consigliere Dolchi, il quale intende proporre una mozione d'ordine circa i lavori del Consiglio durante l'adunanza in corso, con particolare riferimento all'ordine di trattazione dei vari oggetti iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza stessa: questo, allo scopo di rendere più spediti i lavori consiliari evitando discussioni procedurali su ogni singolo oggetto.

Il Presidente della Giunta ANDRIONE, in accoglimento alla proposta fatta dal Consigliere Dolchi, propone una momentanea sospensione del Consiglio stesso, allo scopo di concordare con i capi gruppo consiliari l'ordine di trattazione degli oggetti in esame.

Il Vice Presidente CHABOD, dopo aver constatato che nessun altro Consigliere intende prendere la parola in merito, pone ai voti l'approvazione della proposta del Presidente della Giunta.

Procedutosi alla votazione, per alzata di mano, il Vice Presidente CHABOD accerta e comunica che il Consiglio, con trenta voti favorevoli e uno contrario (Consiglieri presenti e votanti: trentuno), ha accolto la proposta di momentanea sospensione dei lavori del Consiglio.

Il Consiglio prende atto.

---

Si dà atto che la seduta è sospesa alle ore 10,16 e che i lavori riprendono alle ore 10,39.

______