Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 53 del 29 settembre 1988 - Resoconto

OGGETTO N. 53/IX - DESIGNAZIONE DI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER L'ESAME DELLE DOMANDE DI MUTUO E LA FORMULAZIONE DELLA RELATIVA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE.

PRESIDENTE:Colleghi Consiglieri, la scheda che vi viene distribuita contiene una riga per il rappresentante della maggioranza, una per il rappresentante della minoranza ed un’ulteriore riga per l'esperto di tecnica bancaria nel settore di mutui fondiari. Ciascun Consigliere può esprimere un solo voto.

Ha chiesto la parola l'Assessore all'Agricoltura, Foreste ed Ambiente Naturale, Perrin; ne ha facoltà.

PERRIN (U.V.):La majorité propose M. Maurice Martin et, comme membre expert, M. Giuseppe Cilea.

PRESIDENTE:Ha chiesto la parola il Consigliere Mafrica; ne ha facoltà.

MAFRICA (P.C.I.): La minoranza propone il Consigliere Igino Bajocco.

PRESIDENTE:Se nessuno chiede la parola, invito il Consiglio a procedere alla votazione a schede segrete, per la designazione dei membri della Commissione di cui all'oggetto.

VOTAZIONE A SCRUTINIO SEGRETO

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti: 30

Votanti: 30

Schede valide: 30

Schede bianche: 1

Hanno riportato voti:

quali Consiglieri regionali:

- MARTIN Maurizio: ventitré;

- BAJOCCO Igino: tredici;

- GREMMO Roberto: uno;

- MAQUIGNAZ Amato: uno;

quale esperto:

- CILEA Giuseppe: venti.

In base all'esito della votazione, dichiaro che risultano designati nella Commissione per l'esame delle domande di mutuo e la formulazione della relativa graduatoria per la concessione di finanziamenti nel settore dell'edilizia residenziale:

- MARTIN Maurizio - Consigliere regionale di maggioranza;

- BAJOCCO Igino - Consigliere regionale di minoranza;

- CILEA Giuseppe - esperto di tecnica bancaria.