Oggetto del Consiglio n. 805 del 29 luglio 1999 - Verbale

OGGETTO N. 805/XI - PROPOSTA DI LEGGE: "INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA IN MATERIA DI PREVIDENZA DEI CONSIGLIERI REGIONALI. COSTITUZIONE DELL'ISTITUTO DELL'ASSEGNO VITALIZIO. MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1995, N. 33 (NORME SULLE INDENNITÀ SPETTANTI AI MEMBRI DEL CONSIGLIO O DELLA GIUNTA E SULLA PREVIDENZA DEI CONSIGLIERI REGIONALI)".

Il Presidente LOUVIN dichiara aperta la discussione sulla proposta di legge n. 44, presentata dai Consiglieri BENEFORTI, COLLÉ, COTTINO, FIOU, MARTIN e TIBALDI, indicata in oggetto e iscritta in via d'urgenza all'ordine del giorno dell'adunanza (oggetto n. 800/XI).

Illustra il relatore, Consigliere BORRE.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: trentadue;

ha approvato la sottoriportata proposta di legge: "Interventi per il contenimento della spesa in materia di previdenza dei Consiglieri regionali. Costituzione dell'Istituto dell'assegno vitalizio. Modificazioni alla legge regionale 21 agosto 1995, n. 33 (Norme sulle indennità spettanti ai membri del Consiglio o della Giunta e sulla previdenza dei Consiglieri regionali)".

(SEGUE: proposta di legge regionale n. 44)