Oggetto del Consiglio n. 2905 del 17 dicembre 1997 - Verbale

OGGETTO N. 2905/X - DISCUSSIONE DEL DISEGNO DI LEGGE: "APPLICAZIONE IN VALLE D'AOSTA DELLE DISPOSIZIONI COMUNITARIE RELATIVE AL MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA DELLE STRUTTURE AGRARIE" E DELLE DISPOSIZIONI DI ATTUAZIONE DELLA NORMATIVA REGIONALE APPLICATIVA IN VALLE D'AOSTA DEL REGOLAMENTO CEE 2328/91.

Il Vicepresidente CHENUIL dichiara aperta la discussione congiunta sul disegno di legge n. 241, indicato in oggetto e iscritto al punto 13 dell'ordine del giorno dall'adunanza e sulla proposta indicata in oggetto e iscritta al punto 9 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustra il disegno di legge il relatore, Consigliere BIONAZ.

Illustra l'Assessore all'Agricoltura e Risorse naturali VALLET, che presenta propri emendamenti alla proposta di atto amministrativo ed emendamenti del Presidente della Giunta regionale Dino VIERIN al disegno di legge.

Interviene il Consigliere Marco VIERIN.

______