Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 1526 del 27 settembre 1995 - Resoconto

SEDUTA ANTIMERIDIANA DEL 27 SETTEMBRE 1995

OGGETTO N. 1526/X Forniture e lavori ordinati dall'U.S.L. della Valle d'Aosta a partire dal 1° giugno 1993. (Interrogazione con risposta scritta)

Interrogazione r.s. per conoscere, a partire dal 1° giugno 1993:

1) le forniture e i lavori ordinati dall'U.S.L., con l'indicazione:

a) degli estremi delle deliberazioni;

b) degli importi delle consegne;

c) delle ditte invitate, di quelle partecipanti e di quelle aggiudicatarie;

d) dei tempi di esecuzione e di consegna dei lavori e/o delle forniture;

e) della contabilitą finale di spesa;

2) in base a quali criteri sono state effettuate le gare d'appalto, con quali criteri sono stati selezionati gli appaltatori e/o fornitori, eventualmente quali lavori o quali forniture sono stati affidati direttamente o a trattativa privata e per quali motivi;

3) quali gare d'appalto sono state indette e sospese prima dell'aggiudicazione e per quali motivi.

F.to: Marguerettaz

Presidente É stata data risposta scritta con lettera n. 2284 in data 24 luglio 1995.