Oggetto del Consiglio n. 126 del 6 aprile 1976 - Verbale
OGGETTO N. 126/76 - Comunicazioni del Presidente.
Il Presidente CAVERI in apertura di seduta comunica di aver indetto per il giorno di martedì 13 aprile 1976, una riunione della Conferenza dei Capigruppo consiliari.
Il Presidente CAVERI, inoltre, in riferimento al noto inconveniente, verificatosi nella precedente adunanza consiliare, per quanto concerne la registrazione magnetofonica della discussione, comunica di aver effettuato gli accertamenti del caso, interpellando il tecnico che, a suo tempo, aveva provveduto ad installare l'impianto.
Da un esame delle apparecchiature è risultato che uno dei due registratori ha funzionato poco bene, verosimilmente a causa di un errore di manovra sul potenziometro.
Dà comunque assicurazione che il verbale potrà essere regolarmente redatto.
Il Presidente CAVERI propone, infine al Consiglio di procedere alla continuazione della trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza del 29, 30 e 31 marzo 1976, non ancora discussi, prima di affrontare gli argomenti contenuti nell'ordine del giorno della presente adunanza.
Il Consigliere DOLCHI prende atto delle dichiarazioni del Presidente in merito alla registrazione magnetofonica e conviene che il fatto deve essere considerato come un incidente tecnico.
Il Consiglio prende atto.