Oggetto del Consiglio n. 4442 del 6 aprile 1993 - Resoconto
OGGETTO N. 4442/IX Concessione di un contributo straordinario di lire 50.000.000 al Comune di Nus a parziale copertura delle spese di gestione della ludoteca comunale "L'incontro".
Deliberazione Il Consiglio
delibera
1) di approvare la concessione di un contributo straordinario di lire 50.000.000 (cinquantamilioni) al Comune di Nus (C.F. 00108130071) a parziale copertura delle spese di gestione della Ludoteca comunale "L'incontro" di Nus.
2) di approvare ed impegnare la spesa di lire 50.000.000 (cinquantamilioni) da imputare al capitolo 57260 del Bilancio preventivo della Regione per l'anno 1993 ("Contributi straordinari ad Enti e Associazioni culturali e scientifiche") che presenta la necessaria disponibilità.
3) di stabilire che alla liquidazione del contributo si provveda, ai sensi dell'articolo 59 della legge regionale 27 dicembre 1989, n. 90 e successive modificazioni.
PrésidentQuelqu'un demande la parole?
La parole au Conseiller Riccarand.
Riccarand (VA) Qui si afferma che si tratta di un contributo straordinario però dal testo non è ben chiaro se questo è un contributo destinato a non ripetersi oppure un contributo che poi diventa ricorrente e quindi a carattere ordinario. Vorrei dunque capire che tipo di intervento si intende mettere in atto in questo caso.
Presidente Risponde il Presidente della Giunta Lanivi.
Lanivi (GM)Per precisare che si tratta di un contributo straordinario.
Presidente Nessun altro Consigliere chiede la parola? Si passa dunque alla votazione.
Esito della votazione
Presenti, votanti, favorevoli: 20
Il Consiglio approva.