Oggetto del Consiglio n. 3856 del 22 ottobre 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 3856/IX Concessione di un contributo di lire 30.000.000 all'Associazione dei musei di Cogne, a parziale copertura delle spese sostenute per la gestione della mostra-museo "Cogne, il suo passato, le sue miniere". Approvazione, impegno e liquidazione di spesa.
Presidente Do lettura della proposta di deliberazione in oggetto, iscritta al punto 32 dell'ordine del giorno.
Deliberazione Il Consiglio
Delibera
1) di approvare la concessione di un contributo di Lire 30.000.000=(trentamilioni) a favore dell'Associazione dei Musei di Cogne, a parziale copertura delle spese sostenute per la gestione della Mostra "Cogne, il suo passato, le sue miniere";
2) di approvare ed impegnare la spesa di Lire 30.000.000= (trentamilioni) da imputare al Capitolo 21640 ("Contributi ad Enti ed Associazioni per partecipare a mostre e manifestazioni diverse") del bilancio di previsione della Regione per l'anno 1992, che presenta la necessaria disponibilità;
3) di stabilire che alla liquidazione della somma di cui al precedente punto 1) si provveda ai sensi dell'articolo 58 della legge regionale 27 novembre 1989, n. 90, su presentazione di documentazione di spesa.
Presidente Se nessuno chiede la parola, pongo in votazione la deliberazione testé letta.
Esito della votazione
Presenti: 25
Votanti: 24
Favorevoli: 24
Astenuti: 1 (Pascale)
Il Consiglio approva