Oggetto del Consiglio n. 2353 del 10 luglio 1991 - Resoconto
OGGETTO N. 2353/IX Prelievo di pietrame a monte della Frazione di Tey, in Comune di Lillianes. (Interrogazione con risposta scritta)Errore. L'origine riferimento non è stata trovata.
Presidente Do lettura dell'interrogazione con risposta scritta, presentata dal Consigliere Riccarand ed iscritta al punto 4 dell'ordine del giorno.
Interrogazione r.s Appreso che in Comune di Lillianes, a monte della frazione di Tey sarebbero in corso lavori di prelievo di pietrame;
Appreso altresì che il prelievo di pietrame si farebbe con uso di esplosivo in una zona in cui vi sono massi pericolanti che minacciano le abitazioni a valle;
Avendo ricevuto preoccupate segnalazioni da abitanti di Lillianes;
il sottoscritto Consigliere regionale del Gruppo Verde Alternativo
interroga
l'Assessore regionale ai Lavori Pubblici per sapere chi sta eseguendo i lavori di prelievo di pietrame nella citata località in Comune di Lillianes, se tali prelievi sono stati autorizzati ai sensi della legge regionale 67/89, quali sono gli estremi dei provvedimenti di autorizzazione degli organi competenti della Regione e del Comune.
Presidente All'interrogazione con risposta scritta testé letta è stata data risposta con lettera n. 1573 in data 21 giugno 1991.
