Legge regionale 29 ottobre 2013, n. 15 - Testo vigente

Legge regionale 29 ottobre 2013, n. 15

Modalità gestionali, organizzative e di funzionamento dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta. Abrogazione della legge regionale 13 luglio 2001, n. 11.

(B.U. 19 novembre 2013, n. 47)

Art. 1

(Approvazione dell'accordo sull'Istituto zooprofilattico sperimentale)

1. E' approvato l'accordo tra le Regioni Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste riguardante le modalità di gestione, di organizzazione e di funzionamento dell'Istituto zooprofilattico sperimentale, allegato alla presente legge, che si applica dalla data di entrata in vigore dell'ultima delle tre leggi regionali di approvazione dello stesso.

2. Le designazioni, le intese e le richieste previste in capo alla Regione autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste dall'accordo di cui al comma 1 sono di competenza della Giunta regionale.

Art. 2

(Abrogazione)

1. La legge regionale 13 luglio 2001, n. 11 (Modalità gestionali, organizzative e di funzionamento dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta), è abrogata.

Art. 3

(Disposizione transitoria)

1. Gli organi dell'Istituto in carica alla data di entrata in vigore della presente legge continuano a espletare le loro funzioni fino all'insediamento dei nuovi organi dell'Istituto, nominati con le modalità stabilite dall'accordo di cui all'articolo 1.

Art. 4

(Dichiarazione d'urgenza)

1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'articolo 31, comma terzo, dello Statuto speciale per la Valle d'Aosta ed entrerà in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione.