Objet du Conseil n. 61 du 8 avril 1954 - Verbale

OGGETTO N. 61/54 - (VARIA) - CASA DA GIOCO DI SAINT VINCENT - ISTITUZIONE DI NUOVI CORSI PER CROUPIERS VALDOSTANI.

Il Consigliere Sig. BREAN fa presente che intende fare una precisazione in merito alla Casa da Gioco di Saint Vincent, precisazione che ha omesso di fare, per dimenticanza, in sede di trattazione dell'oggetto n. 42, in data 7 aprile 1954.

Ciò premesso, rileva che, a decorrere dal prossimo mese di agosto, verranno incrementati i vari giochi nella Casa da Gioco di Saint Vincent e che col 1° gennaio 1957 i giochi stessi avranno un ulteriore incremento e sviluppo in seguito alla costruzione di nuovi locali, per cui si renderà necessario provvedere alla assunzione di altro personale.

Propone, quindi, che si istituiscano nuovi corsi per allievi croupiers valdostani.

Il Presidente della Giunta, Avv. CAVERI, dichiara di concordare sulla proposta del Consigliere Sig. Bréan e ritiene che il suo parere sia condiviso dal Consiglio.

Il Consigliere Sig. DAYNE' rileva l'opportunità, per quanto concerne l'assunzione di nuovo personale presso la Casa da Gioco di Saint Vincent, che si dia la precedenza ad elementi valdostani.

Si dà atto che il Consiglio concorda, unanime, sulla proposta di istituzione di nuovi corsi per croupiers da frequentarsi da giovani valdostani.

______