Oggetto del Consiglio n. 668 del 19 dicembre 1980 - Verbale

OGGETTO N. 668/80 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA.

Il Presidente della Giunta ANDRIONE comunica che non vi sono gialli riguardanti la vicenda, se non che l'Assessore Chabod è bloccato a Roma per uno sciopero aereo; annuncia poi che alcuni dettagli saranno forniti dall'Assessore Ramera nel corso della discussione sulle variazioni di bilancio.

La richiesta della Regione riguardava la possibilità che l'argomento fosse discusso dal Consiglio dei Ministri entro l'anno, ma molto probabilmente la questione sarà esaminata all'inizio del prossimo. Precisa che in proposito vi è una questione in sospeso che riguarda anche la Regione Sicilia e che in merito vi saranno chiarimenti nel corso dell'illustrazione del disegno di legge sull'esercizio provvisorio.

Il Presidente DOLCHI, scusandosi per non averlo fatto in apertura di seduta, informa il Consiglio che il Consigliere Péaquin ha comunicato che arriverà con ritardo e che l'Assessore Chabod, a causa dello sciopero aereo, non è rientrato da Roma; pertanto l'oggetto n. 8, che lo riguarda, sarà rinviato.

Il Consiglio prende atto.

______