Legge regionale 30 luglio 1970, n. 17 - Testo storico

Legge regionale n. 17 del 30 07 1970

Bollettino ufficiale 31 7 1970 n. 7

SOTTOSCRIZIONE DI CAPITALE AZIONARIO DELLA SPA "FUNIVIE GRAN PARADISO", CON SEDE IN COGNE.

Art. 1

È autorizzata la sottoscrizione, da parte della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, di capitale azionario della SpA " Funivie Gran Paradiso ", con sede in Cogne, per l’ammontare di spesa di lire ventunmilioni, per il finanziamento di spese relative alla attuazione di un programma di potenziamento degli impianti funiviari necessari per la valorizzazione turistica del Comune di Cogne.

Art. 2

La spesa di lire ventunmilioni per la sottoscrizione delle azioni di cui al precedente articolo 1 sarà imputata all’apposito fondo residuato approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 4996 in data 31 dicembre 1969.

Art. 3

Alla sottoscrizione del capitale azionario di cui al precedente articolo 1 ed all’approvazione e liquidazione della spesa relativa si provvederà con deliberazioni della Giunta Regionale.

Art. 4

La presente legge entrerà in vigore il quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

La presente legge sarà inserita nella Raccolta Ufficiale delle leggi e dei regolamenti della Regione Autonoma della Valle d'Aosta e sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Della promulgazione della presente legge sarà dato avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Valle d'Aosta.