Legge regionale 11 maggio 1965, n. 10 - Testo storico

Legge regionale n. 10 del 11 05 1965

Bollettino ufficiale 15 5 1965 n. 0

PARTECIPAZIONE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA ALLA COSTITUENDA SOCIETA PER AZIONI "GESTIONE MAGAZZINI GENERALI - AOSTA - SpA", CON SEDE IN AOSTA.

Art. 1

È autorizzata la partecipazione della Regione Autonoma Valle d’Aosta alla costituenda Società per Azioni "Gestione Magazzini Generali - Aosta - SpA", con sede in Aosta.

La partecipazione della Regione alla predetta costituenda Società sarà regolata dalle norme e condizioni dell’atto costitutivo e dello Statuto sociale, previamente approvate dalla Regione.

Art. 2

È autorizzata, altresì, la sottoscrizione, da parte della Regione Autonoma Valle d’Aosta, di capitale azionario della costituenda Società per Azioni "Gestione Magazzini Generali - Aosta - SpA", con sede in Aosta, per un ammontare di spesa di Lire 2.000.000 (duemilioni).

Alla sottoscrizione del capitale azionario di cui al precedente comma e all’approvazione e liquidazione della relativa spesa, si provvederà con deliberazione della Giunta Regionale, in conformità delle norme dello Statuto della costituenda Società per Azioni "Gestione Magazzini Generali Aosta - SpA".

Art. 3

La spesa per la sottoscrizione del capitale azionario di cui all’articolo 2 graverà sul capitolo 137 del bilancio di previsione della Regione per l’anno 1965, la cui denominazione viene modificata - completata come segue: "Spese per la sottoscrizione di titoli azionari di Società di funivie e seggiovie locali e di altre Società".

Art. 4

La presente legge entrerà in vigore il quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

La presente legge sarà inserita nella Raccolta Ufficiale delle leggi e dei regolamenti della Regione autonoma Valle d'Aosta e sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Della promulgazione della presente legge sarà dato avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Valle d'Aosta.