Objet du Conseil n. 2268 du 14 juillet 2016 - Verbale

Oggetto n. 2268/XIV

del 14/07/2016

DISEGNO DI LEGGE: "MISURE REGIONALI URGENTI DI AIUTO ALLA LIQUIDITÀ DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE IN FUNZIONE ANTI-CRISI. MODIFICAZIONE ALLA LEGGE REGIONALE 31 MARZO 2003, N. 6 (INTERVENTI REGIONALI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE INDUSTRIALI E ARTIGIANE)".

Il Presidente ROSSET dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 84, indicato in oggetto e iscritto al punto 37 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustra il relatore, Consigliere ISABELLON.

---

Si dà atto che dalle ore 19,55 assume la presidenza il Vicepresidente Marco VIÉRIN.

---

Prendono la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri Patrizia MORELLI (favorevole), NOGARA (favorevole) e COGNETTA (favorevole).

---

Si dà atto che dalle ore 20,02 riassume la presidenza il Presidente ROSSET.

---

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.

L'articolo 8, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Visto il parere della IV Commissione consiliare permanente.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentuno;

- Voti favorevoli: trentuno;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Misure regionali urgenti di aiuto alla liquidità delle attività economiche in funzione anti-crisi. Modificazione alla legge regionale 31 marzo 2003, n. 6 (Interventi regionali per lo sviluppo delle imprese industriali e artigiane)".

(SEGUE: disegno di legge n. 84)