Communiqué n° 413 de 25 octobre 2013

Visita del Presidente della Camera dei deputati ad Aosta

Domenica 27 ottobre 2013 nell'ambito della Scuola per la Democrazia

Domenica 27 ottobre 2013, il Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, sarà ad Aosta per chiudere i lavori della quinta edizione della Scuola per la Democrazia, il corso di alta formazione politica promosso dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta e dall'associazione Italiadecide, in collaborazione con Ancigiovane e l'Università della Valle d'Aosta.

Alle ore 10, nell'Aula consiliare, la Presidente Boldrini incontrerà il Consiglio Valle e i Parlamentari valdostani. Per l'occasione interverranno i Presidenti dell'Assemblea, Emily Rini, e della Regione, Augusto Rollandin, e il Presidente della Camera dei deputati.

Alle ore 11, nel Salone delle manifestazioni di Palazzo regionale, il Presidente Laura Boldrini incontrerà i 60 giovani amministratori provenienti da tutta Italia che partecipano alla Scuola per la Democrazia.

I due momenti potranno essere seguiti in diretta sul sito internet del Consiglio regionale, www.consiglio.vda.it, e sul canale televisivo digitale terrestre Aujourd'hui Vallée (canale 16).

SC