Info Conseil

Communiqué n° 700 de 29 novembre 2021

Iscritti due question time all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio dell'1 e 2 dicembre 2021

 

L’ordine del giorno dell'adunanza del Consiglio regionale, convocata in via ordinaria mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre 2021, è stato integrato da due interrogazioni a risposta immediata.

La prima, presentata dal gruppo Progetto Civico Progressista, vuole conoscere gli intendimenti in merito alla soppressione di alcune corse nei trasporti pubblici locali, mentre la seconda, depositata dal gruppo Lega Vallée d'Aoste, chiede conto delle azioni per evitare il sovraffollamento dei treni regionali domenicali.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 46 oggetti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso il Consiglio e muniti di Certificazione verde Covid-19 nel numero massimo consentito e con la stretta osservanza delle disposizioni di contenimento del contagio (uso della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento, divieto di assembramento). Scrivere a ustampa@consiglio.vda.it per comunicare l'intenzione di seguire i lavori.

 

SC