Communiqué n° 40 de 14 février 2020

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 15 al 21 febbraio 2020

Sabato 15 febbraio

• giornata conclusiva del viaggio di studio in Friuli-Venezia Giulia e in Slovenia di una delegazione di studenti delle classi quinte delle scuole superiori della Valle d'Aosta in occasione del Giorno del Ricordo. Accompagnati dai rispettivi insegnanti, le ragazze e i ragazzi rappresentano l'Istituzione scolastica di istruzione liceale, tecnica e professionale di Verrès, il Liceo linguistico di Courmayeur, l'Istituto professionale regionale alberghiero di Châtillon e l'Istituto Don Bosco di Châtillon.
  • a Cogne, Pila e Aosta, giornata di gare della terza edizione delle Alpiniadi invernali, organizzate dalla sezione valdostana dell'Associazione Nazionale Alpini col sostegno, tra gli altri, del Consiglio Valle. La Presidente dell'Assemblea regionale assiste alle ore 17.30, ad Aosta, in piazza Chanoux, alla gara di biathlon.

Domenica 16 febbraio

• ore 16.00, ad Aosta, in piazza Chanoux e al cinema teatro Giacosa, nell'ambito della terza edizione delle Alpiniadi invernali, premiazioni, cerimonia di chiusura e ammainabandiera. Sono presenti la Presidente e un Vicepresidente del Consiglio regionale.

da lunedì 17 febbraio

• ore 10.30, ad Aosta, sala riunioni della BCC, incontro organizzato da Confcommercio su "Imprese del terziario della Valle d’Aosta". Sono presenti la Presidente e un Vicepresidente dell'Assemblea valdostana.
  • a Saint-Vincent, Carnevale dei Piccoli: un ricco programma di iniziative nella settimana speciale in cui ad avere il governo del paese saranno i bambini. L'evento è organizzato dall'Associazione Carnevale dei Piccoli col sostegno dell'Amministrazione comunale di Saint-Vincent e del Consiglio regionale.

Giovedì 20 febbraio

• ore 11.00, riunione dell'Ufficio di Presidenza.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.