Performance

Al fine di assicurare la qualità, comprensibilità ed attendibilità dei documenti di rappresentazione della performance, il Consiglio regionale redige annualmente il Piano della performance – che individua gli indirizzi e gli obiettivi strategici ed operativi, nonché gli obiettivi assegnati al personale dirigenziale ed i relativi indicatori. Con decorrenza dall'annualità 2022 i contenuti di tale Piano sono confluiti nella corrispondente sezione del PIAO - Piano integrato di Attività e organizzazione.
La Relazione sulla performance evidenzia, a consuntivo, con riferimento all'anno precedente, i risultati organizzativi e individuali raggiunti rispetto ai singoli obiettivi programmati ed alle risorse. 
 

Ai sensi dell'articolo 16 della legge regionale 3/2011, i dipendenti del Consiglio regionale sono inquadrati in un apposito organico del ruolo unico regionale. Pertanto, il Consiglio si avvale dei competenti uffici della Giunta regionale per la gestione amministrativa del proprio personale. Alcuni dati riguardanti il personale del Consiglio sono reperibili sul sito internet della Regione e sono accorpati alle informazioni relative al personale degli altri organici.