Legge regionale 30 gennaio 1981, n. 13 - Testo storico

Legge regionale n. 13 del 30 01 1981

Bollettino ufficiale 6 3 1981 n. 3

Modificazione della delimitazione degli ambiti territoriali dei distretti sanitari e socio-assistenziali di base numeri due e tre.

Art. 1

Gli ambiti territoriali dei distretti sanitari e socio - assistenziali di base numeri due e tre, di cui all’allegato alla legge regionale 5 febbraio 1979, n. 8, sono così modificati:

- distretto n. 2: comuni di Arvier, Avise, Introd, Rhemes - Notre - Dame, Rhemes - Saint - Georges, Valgrisenche, Valsavarenche, Villeneuve;

- distretto n. 3: comuni di Aymavilles, Cogne, Saint - Nicolas, Saint - Pierre.

Art. 2

I membri eletti e nominati dai comuni di cui all’articolo precedente, ai fini della composizione dei comitati di zona per la partecipazione e gestione sociale, previsti dall’articolo 10 della legge regionale 22 gennaio 1980, n. 2, sono dichiarati decaduti. Entro quarantacinque giorni dall’entrata in vigore della presente legge, i comuni interessati procedono a nuove elezioni e nomine dei propri rappresentanti in seno ai comitati di zona.

Art. 3

La presente legge è dichiarata urgente ai sensi del terzo comma dell’articolo 31 dello statuto speciale ed entrerà in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Valle d'Aosta.