Legge regionale 15 luglio 1987, n. 54 - Testo vigente

Legge regionale 15 luglio 1987, n. 54

Norme sulle incompatibilità dei controllori regionali in servizio nella casa da gioco di Saint - Vincent.

(B.U. 30 luglio 1987, n. 16, 1° S.S. al n. 14 del 24 luglio 1987)

Art. 1.

(Incompatibilità).

1. Non può essere assunto né prestare servizio come controllore regionale nella Casa da Gioco di Saint - Vincent chi si trovi in una delle seguenti condizioni:

a) abbia un interesse qualsiasi nella gestione o nella direzione della Casa da gioco o delle società concessionarie della gestione della stessa o nelle attività connesse, direttamente o indirettamente, all'esercizio del gioco d'azzardo;

b) sia coniuge, parente o affine fino al terzo grado o legato da vincoli di affiliazione o adozione con gli amministratori e i gestori delle società concessionarie della gestione della Casa da Gioco (o sia coniugato con persona che si trovi in detto rapporto).

Art. 2.

(Adempimenti in ordine alla presenza in servizio).

1. Il controllore che sia coniuge, parente o affine fino al terzo grado o legato da vincoli di affiliazione o adozione con dipendenti della Casa da gioco addetti ai giochi o al controllo sugli stessi ha l'obbligo di far presente detta condizione al Commissario regionale - che provvederà ad informare anche l'Assessorato delle finanze - al fine di evitare in ogni caso la propria presenza in servizio contemporaneamente a quella dei dipendenti della casa da gioco testé menzionati.

Art. 3.

(Obbligo della dichiarazione).

1. Il personale che si trovi o si venga a trovare nelle condizioni indicate nell'art. 1 decade dall'impiego. Il concorrente che abbia partecipato a concorsi per la copertura di posti di controllore deve dichiarare, all'atto dell'eventuale vittoria, di non trovarsi nelle condizioni anzidette; in caso contrario non può essere adottato il provvedimento di nomina.

Art. 4.

(Esclusione dai concorsi).

1. In ogni caso non può essere ammesso al concorso per controllore chiunque abbia subito un provvedimento di divieto di accesso alle sale da gioco.

Art. 5.

(Disposizioni generali).

1. Restano ferme le altre incompatibilità previste per il personale dell'Amministrazione regionale.

2. Il termine "controllore" usato nel testo della presente legge indica qualsiasi qualifica funzionale o profilo professionale appartenente al ruolo del personale della casa da gioco di Saint - Vincent di cui all'allegato C alla legge regionale 21 maggio 1985, n. 35, recante norme sull'ordinamento dei servizi regionali, e successive modificazioni.

Art. 6.

(Abrogazioni di norme).

1. Sono abrogate tutte le disposizioni incompatibili con le disposizioni degli articoli precedenti.