Legge regionale 21 agosto 1958, n. 3 - Testo storico

Legge regionale n. 3 del 21 08 1958

Bollettino ufficiale 30 8 1958 n. 0

Ammissione di sanitari ai concorsi per la prima nomina a ruolo ai due posti vacanti di Direttore Capo Sezione del Laboratorio regionale di Igiene e Profilassi di Aosta.

Art. 1

In analogia a quanto già previsto dall’articolo 363 del Regio Decreto 27 luglio 1934 n. 1265, dall’articolo 84 del Regio Decreto 11 marzo 1935 n. 281 e dal DLCPS 11 novembre 1946 n. 461, ai concorsi che saranno banditi dalla Regione, entro il 31 dicembre 1958, per la prima nomina a ruolo di sanitari ai posti vacanti di Direttore - Capo della Sezione Medico Micrografica e di Direttore - Capo della Sezione Chimica del Laboratorio regionale di Igiene e Profilassi di Aosta, saranno ammessi anche i sanitari non di ruolo e incaricati, dipendenti da Amministrazioni regionali e provinciali che, alla data del bando di concorso, abbiano comunque prestato almeno quattro anni di servizio in qualità di Direttori di Reparto o di Sezione presso Laboratori regionale e provinciali di Igiene e Profilassi.

Art. 2

La presente legge entrerà in vigore il quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

La presente legge sarà inserita nella Raccolta Ufficiale delle leggi e dei regolamenti della Regione autonoma Valle d'Aosta e sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Della promulgazione della presente legge sarà dato avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Valle d'Aosta.