Forum

Forum: Convenzione per lo Statuto

30 ottobre 2007

Re: forum

Giancarlo Borluzzi

Ben strano scritto il tuo , Cretier : bene sarebbe se , prima di dare del rom a chi offre un contributo al forum , tu rileggessi il tuo post per depurarlo da errori linguistici e concettuali .Prescindo dai primi , sui secondi ti faccio notare l'assurdità del chiedere interventi sia di Cèsal sia di Frassy : quest'ultimo farebbe solo il verso al primo per dimostrare ulteriormente la fuga azzurra ( solo in Valle , per fortuna ! ) dalla difesa di quei principi liberali che imporrebbero l'opposizione frontale all'integralismo rossonero . Principi scordati , da Frassy e dai suoi amici , anche nel caso della riscrittura statutaria nella speranza di fare un giorno da gregari del partito di Cèsal . Io qui ho indicato un'opposizione alla riscrittura " ad usum delphini " dello Statuto in base ai valori della Costituzione italiana . Se tu ritieni rom chi fa le mie analisi , e in più sgrammatichi quello che sgrammatichi , devo informarti che non sei all'altezza di questa discussione e il silenzio è preferibile ai tuoi interventi .

[Scrivi un intervento sul forum] [Rispondi a questo intervento]

Elenco risposte a questo intervento

(Nessuna risposta a questo intervento)