Eventi e ricorrenze

14 novembre 2021

La castagnata solidale

Saint-Christophe, ore 14.30

La castagnata, festa di comunità, si trasforma in evento di generosità. Domenica 14 novembre 2021, a partire dalle ore 14.30, a Saint-Christophe si terrà la "Castagnata solidale" organizzata dai gruppi motociclistici della Valle d'Aosta, con il patrocinio del Consiglio Valle e del Comune di Aosta. La festa sarà l'occasione per realizzare una raccolta di fondi per regali di Natale da devolvere alle associazioni valdostane di volontariato, con una particolare attenzione al mondo delle disabilità e della tutela dei minori.

Per tutto il pomeriggio, l'area di rue Maladière 86 (sede dei Celtics Road Moto Club) sarà animata da musica dal vivo mentre i motociclisti valdostani prepareranno le caldarroste.

La consegna dei regali provenienti dai fondi raccolti avverrà domenica 19 dicembre, quando vi sarà la sfilata dei Babbi Natale in moto: i motociclisti valdostani partiranno alle ore 10.30 dalla sede dei Celtics Road Moto Club e arriveranno in piazza Chanoux ad Aosta alle ore 11.00, dove distribuiranno alle associazioni il ricavato della Castagnata solidale.