Eventi e ricorrenze

Dal 12 settembre 2020 al 13 settembre 2020

VIII Trofeo Conseil régional - Memorial Attilio Rolando

Châtillon, Campo Brunod

Sarà assegnato domenica 13 settembre 2020 a Châtillon, al termine di un torneo calcistico riservato alla categoria veterani, l'ottavo Trofeo Conseil Régional - Memorial Attilio Rolando.

L'evento, organizzato dalla Società Veterani VdA Châtillon con il sostegno del Consiglio Valle e in collaborazione con il Comune di Châtillon, si articola su due giornate di sfide al campo Brunod di Châtillon.

Le gare prenderanno il via sabato 12 settembre alle 9.00, con i confronti di qualificazione e le finali tra le sei squadre partecipanti: Veterani VdA Châtillon, Veterani Aosta 1960, Veterani Calcio Magenta, Veterani Rivoli 1990, Veterani Roerlanghe Alba, e Veterani Veloces Vercelli.

La cerimonia di premiazione si terrà alla Cave des Amis di Châtillon domenica 13 settembre alle 15.30; oltre al Trofeo Conseil régional - Memorial Attilio Rolando, attribuito alle prime classificate dei gironi, saranno assegnati Coppa Comune di Châtillon (alle seconde classificate) e la Coppa Amici di Gio' VDA Châtillon (alle terze classificate).

La manifestazione ha come scopo quello di ricordare la figura di Attilio Rolando, Consigliere regionale dal 1978 al 1988 e scomparso nel 1991.