Eventi e ricorrenze

1° gennaio 2020

Concerto di Capodanno

Aosta, teatro Splendor - ore 11

Il 2020 comincia tra musica e solidarietà anche ad Aosta, grazie alla collaborazione tra Incontri Musicali Internazionali, PM Promotion e Consiglio regionale della Valle d'Aosta.

L'appuntamento è per mercoledì 1° gennaio 2020 alle ore 11.00, quando a salire sul palco del teatro Splendor di Aosta è l'Orchestra Sinfonica di Stato della Bulgaria diretta da Abzal Mukhitdinov, insieme alla giovane violinista-prodigio Elisso Gogibedaschwili: il programma del concerto prevede brani di Giuseppe Verdi, Niccolò Paganini e Johann Strauss. Come da tradizione, gli incassi del concerto saranno devoluti a un ente benefico: quest'anno il ricavato andrà a sostenere le attività dell'associazione Lorenzo Poletto Onlus, nata per sostenere i bambini malati oncologici e le loro famiglie.

I biglietti per il concerto sono disponibili a 12 euro (più 1 euro di prevendita) presso la sede della PM Promotion al 1° piano della Galleria Commerciale Les Halles di Pollein, località autoporto, o sul sito www.pmpro.it/biglietteria.