Info Conseil

Documenti allegati

Comunicato n° 235 del 17 maggio 2018

Trofeo Conseil régional – Memorial Attilio Rolando

Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 a Châtillon

Sarà assegnato domenica 27 maggio 2018, al campo sportivo di Châtillon, al termine di un torneo calcistico riservato alla categoria veterani, il sesto "Trofeo Conseil régional – Memorial Attilio Rolando".

Il torneo, organizzato dalla società Veterani VdA Châtillon con il sostegno del Consiglio Valle, si articolerà nelle due giornate di sabato 26 e domenica 27 maggio al campo Brunod di Châtillon con lo svolgimento di gare di qualificazione e di finale tra le sei squadre partecipanti: F.C. Veterani Aosta, Veterani VdA Châtillon, Veterani Rivoli 1990, Veterani Veloces Vercelli, Veterani Saint-Pierre Faucigny e Veterani Robbio.

Nel corso della giornata di sabato 26 al campo sarà allestito un banchetto di libri usati per raccogliere fondi per sostenere le terapie di Jonathan Cariati di Chambave.

La cerimonia di premiazione si terrà in località Perolle a Châtillon domenica 27 maggio, alle ore 16.00; oltre al Trofeo Conseil régional saranno assegnati i Trofei Coppa Comune Châtillon, Memorial Attilio Rolando FIGC e Coppa VDA Châtillon.

La manifestazione vuole commemorare la figura di Attilio Rolando, Consigliere regionale molto conosciuto e stimato, scomparso nel 1991 ma ricordato tutt'oggi per la sua disponibilità e la sua serietà.



MM

Documenti allegati