Comunicato n° 234 dell'11 maggio 2018

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 12 al 20 maggio 2018

Domenica 13 maggio

• de 10h à 13h et de 14h à 18h, à Aoste, dans l'ancienne église de Saint-Laurent, dernier jour d'ouverture de l'exposition de l'artiste catalan Ernest Altés "Sculptures".
  • ore 15.30, ad Aosta, al teatro Splendor, "Fiamme Gialle: il calore della solidarietà", spettacolo a scopo benefico, all'insegna del divertimento, della magia e della musica in compagnia di artisti locali e nazionali, organizzato dall'associazione "Amici Fiamme Gialle Valle d'Aosta" col patrocinio dell'Assemblea regionale.
  • ore 18.00, a Morgex, all'auditorium, "N.E.R.D.S Sintomi", spettacolo del Teatro Filodrammatici di Milano, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia  Palinodie, col sostegno del Consiglio Valle.

Martedì 15 maggio

• ore 11.30, riunione dell'Ufficio di Presidenza.

Sabato 19 maggio

• ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, "Bian o la teoria dei barattoli", spettacolo della compagnia Palinodie, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie, col sostegno del Consiglio Valle.

Domenica 20 maggio

• ore 18.00, a Morgex, all'auditorium, replica di "Bian o la teoria dei barattoli", spettacolo della compagnia Palinodie, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie, col sostegno del Consiglio Valle.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.