Comunicato n° 226 del 20 aprile 2018

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 21 al 29 aprile 2018

Domenica 22 aprile

• ore 17.30, a Morgex, all'auditorium, "UNA (REGINA)", spettacolo per ragazzi, finalista Premio Scenario Infanzia 2017, della compagnia QuintoEquilibrio di Torino, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie sol sostegno del Consiglio Valle.

Da lunedì 23 a mercoledì 25 aprile

• a Nus, all'auditorium, iniziative organizzate da "Lo storico di Nus" in collaborazione con l'Assemblea regionale, in occasione della liberazione d'Italia e la concessione delle Franchises del 26 aprile 1296.

Martedì 24 aprile

• ore 10.00, riunione dell'Ufficio di Presidenza.
  • ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, "NESSUNO ESCLUSO", spettacolo del Teatro delle Temperie di Bologna, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie sol sostegno del Consiglio Valle.

Mercoledì 25 aprile

• ore 18.00, a Morgex, all'auditorium, replica dello spettacolo "NESSUNO ESCLUSO" del Teatro delle Temperie di Bologna, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali".

Venerdì 27 aprile

• ore 9.00, conferenza dei Capigruppo.
  • ore 15.00, visita dell'Aula consiliare della prima media IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) della Fondazione per la formazione professionale e turistica - Scuola delle arti alberghiere di Châtillon, nell'ambito del progetto Portes Ouvertes.
  • ore 21.00, ad Aosta, nella chiesa di Saint-Martin-de-Corléans, concerto del Coro Sant'Orso in occasione del 70° anniversario della sua fondazione. Partecipa il Coro di Usini (Sassari).

Sabato 28 aprile

• ore 16.00, ad Aosta, canto corale nelle vie del centro, in occasione del 70° anniversario della fondazione del Coro Sant'Orso. Partecipano all'iniziativa il Coro di Usini, il Coro Penne Nere, le Dames de la Ville d'Aoste, il Coro Louis Cunéaz, il Coro di Valgrisenche e la Banda La Lyretta di Nus.
  • ore 18.00 e ore 21.00, ad Aosta, alla Cittadella dei Giovani di Aosta, spettacolo teatrale e musicale nell'ambito del progetto "CLICHÉ. Il folklore in un altro senso", ideato dal gruppo folkloristico La Clicca de Saint-Martin-de-Corléans di Aosta in sinergia con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (UICI) e con la collaborazione del Consiglio regionale.
  • ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, "PERSONA", spettacolo di Les Parvenus di Parigi, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie sol sostegno del Consiglio Valle.

Domenica 29 aprile

• ore 10.00, ad Aosta, nella chiesa di Sant'Orso, Santa Messa animata dal Coro di Usini in occasione del 70° del Coro Sant'Orso.
  • ore 18.00, a Morgex, all'auditorium, replica di "PERSONA", spettacolo di Les Parvenus di Parigi, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali".

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.