Info Conseil

Comunicato n° 176 del 19 marzo 2018

Spettacolo teatrale “Dieci piccole indagini"

Sabato 24 alle ore 20.30 e domenica 25 marzo 2018 alle ore 15.00 a Pont-Saint-Martin

Andrà in scena sabato 24 marzo 2018, alle ore 20.30, e in replica domenica 25, alle ore 15.00, a Pont-Saint-Martin, all'auditorium del palazzetto dello sport, ad ingresso libero, lo spettacolo teatrale "Dieci piccole indagini - alla ricerca di un colpevole un po’ innocente e di innocenti un po’ colpevoli", organizzato dall'Oratorio interparrocchiale Giovanni Paolo II in collaborazione con il Consiglio regionale della Valle d'Aosta.

Dopo un anno di pausa, si ritorna sulle scene con uno spettacolo brillante e coinvolgente, messo in scena da un gruppo di giovani e di ragazzi dell'oratorio. Molti di loro hanno già alle spalle le esperienze degli spettacoli degli scorsi anni e fanno parte del grande gruppo di ragazzi che dona tempo e cuore in oratorio. Gli attori hanno seguito un percorso di formazione personale.

Qualche numero: 20 attori, 10 ballerine, circa 50 membri di staff suddivisi in regia tecnica, costumi e trucco, allestimento palco e uomini di fatica.

Lo spettacolo è anche inserito in un progetto catechistico a favore della Diocesi e domenica pomeriggio saranno presenti alcuni gruppi di catechismo provenienti da tutta la Valle.



MM