Info Conseil

Comunicato n° 109 del 24 febbraio 2017

Adunanza ordinaria del Consiglio regionale

Mercoledì 1° e giovedì 2 marzo 2017

Il Consiglio regionale si riunirà in sessione ordinaria mercoledì 1° e giovedì 2 marzo 2017, con inizio alle ore 9.00, per esaminare un ordine del giorno composto di 9 oggetti, tra cui 5 interpellanze.

A inizio della seduta i Consiglieri tratteranno la mozione di sfiducia nei confronti dell'Assessore regionale al bilancio, finanze e patrimonio presentata dai Consiglieri del M5S, gruppo Misto e ALPE.

Tutte e cinque le interrogazioni sono state depositate dal gruppo ALPE: proposta di utilizzazione dell'area ex Tecdis a Châtillon; modalità di attuazione della legge regionale n. 18/2016 sulla Buona Scuola; intendimenti in merito al servizio organizzativo dell'ufficio "Maison du Val d'Aoste" di Parigi; situazione dei locali di proprietà di "Vallée d'Aoste Structure" situati nella bassa Valle; mancata ultimazione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso il CRAL Cogne di Aosta

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

 

 

MM