Comunicato n° 39 del 21 gennaio 2022

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 22 al 28 gennaio 2022

Martedì 25 gennaio

• ore 8.45, riunione della terza Commissione "Assetto del territorio", presieduta dal Consigliere Albert Chatrian, per una serie di audizioni sul disegno di legge che contiene l'aggiornamento del Piano regionale di gestione dei rifiuti 2022-2026. Saranno sentiti, prima, i Sindaci di Champdepraz e Issogne e, quindi, i Sindaci di Aymavilles e Jovençan.
  • ore 10.45, Conferenza dei Capigruppo.

Mercoledì 26 gennaio

• ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 27 gennaio

• ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.
  • ore 15.00, il Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, partecipa in videoconferenza all'incontro tra il Coordinamento delle Commissioni e degli Osservatori regionali per la promozione della legalità con alcuni rappresentanti della Direzione nazionale Antimafia.

Venerdì 28 gennaio

• ore 15.00, riunione del Comitato paritetico di controllo e valutazione delle politiche regionali e della qualità della normazione, presieduto dal Presidente Alberto Bertin.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

SC