Info Conseil

Comunicato n° 601 del 18 ottobre 2021

Iscritta un'interrogazione a risposta immediata all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza ordinaria del 20 e 21 ottobre 2021

 

L’ordine del giorno dell'adunanza del Consiglio regionale, convocata in via ordinaria mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre 2021, è stato integrato da un'interrogazione a risposta immediata presentata dal gruppo Lega Vallée d'Aoste per chiedere conto del divieto di accesso ai presidi ospedalieri per gli accompagnatori di minori sprovvisti di Green pass.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 47 oggetti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso il Consiglio e muniti di Certificazione verde Covid-19 nel numero massimo consentito e con la stretta osservanza delle disposizioni di contenimento del contagio (uso della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento, divieto di assembramento). Scrivere a ustampa@consiglio.vda.it per comunicare l'intenzione di seguire i lavori.

 

SC