Info Conseil

Comunicato n° 530 del 20 settembre 2021

Iscritti due punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio del 22 e 23 settembre

Un question time e il bilancio della gestione straordinaria in liquidazione del Casinò

 

L’ordine del giorno dell'adunanza del Consiglio regionale, convocata in via ordinaria mercoledì 22 e giovedì 23 settembre 2021, è stato integrato da due punti.

I Consiglieri tratteranno infatti il bilancio al 31 dicembre 2020 della gestione straordinaria in liquidazione della Casa da gioco di Saint-Vincent, ai sensi dell'articolo 8 della legge regionale n. 88/1993, sul quale la quarta Commissione "Sviluppo economico" ha espresso parere favorevole a maggioranza nella riunione di giovedì 16 settembre scorso.

In discussione anche un'interrogazione a risposta immediata delle Consigliere del gruppo PCP Chiara Minelli ed Erika Guichardaz per chiedere notizie sulla realizzazione di tracce a forma di croce nel vallone delle Cime Bianche.  

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 52 oggetti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

 

SC